Home Prima Squadra Sfida di lusso a Cittadella

Sfida di lusso a Cittadella

117
0

SABATO 12 GENNAIO 2019 ore 14.00
stadio “Tombolato” – CITTADELLA

Calcio e solidarietà si incrociano ancora una volta sulla strada dell’US Telve e in quest’occasione si tratta anche di testare la nostra prima squadra contro una compagine professionistica, il Cittadella di mister Venturato che veleggia nelle zone nobili del campionato di serie B.

Lo stadio “Tombolato” di Cittadella ospiterà infatti sabato 12 gennaio (a partire dalle 14.00) il triangolare che vedrà di fronte i padroni di casa, i gialloverdi di mister Peruzzi e gli Altipiani Calcio, sede del ritiro estivo del Cittadella.
I buoni offici del presidente Pevarello hanno fatto sì che, dopo essere svanita un anno fa causa neve,  l’opportunità di affrontare la squadra veneta si riproponesse, questa volta allargata alla squadra degli altipiani cimbri.
L’iniziativa ha anche un  aspetto benefico in quanto il ricavato dei biglietti di ingresso (5 euro il costo) verrà devoluto all’Ussa (Unione Società Sportive Altipiani) che interverrà sui danni causati dal maltempo agli impianti sportivi di Lavarone, sede storica del ritiro della squadra granata.
Questo il programma del triangolare:
-ore 14.00: Altipiani Calcio – Telve
-ore 15.00: Cittadella – perdente gara 1
-ore 16.00: Cittadella – vincente gara 1

L’accesso sarà dalla TRIBUNA OVEST dello stadio

VI ASPETTIAMO!

(117)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI