Home Prima Squadra Qualche immagine della bella giornata a Cittadella

Qualche immagine della bella giornata a Cittadella

98
0

Calcare un campo di professionisti non è proprio cosa di tutti i giorni nel mondo del nostro calcio.
Ma l’amicizia fra il presidente Pevarello e il ds del Cittadella, Stefano Marchetti già compagno di squadra del “Peva”, lo ha consentito.
In programma nel gennaio 2018, quando un’improvvisa nevicata aveva però reso inagibile il “Tombolato” di Cittadella, l’occasione si è ripresentata quest’anno, per la precisione sabato 20 gennaio, con un triangolare benefico che ha visto di fronte i padroni di casa del Cittadella, il Telve e gli Altipiani calcio, società che ospita i ritiri estivi della squadra veneta.
Tre partite di 45′ per prepararsi ai rispettivi campionati con il Cittadella che naturalmente non ha avuto problemi a imporsi (8-0 agli Altipiani e 5-0 al Telve, che a sua volta ha battuto per 1-0 la squadra di Lavarone-Folgaria), ma il risultato non era sicuramente la cosa più importante.
Per i nostri ragazzi è stata invece una bellissima occasione per affrontare una squadra del “calcio che conta” e per potersi misurare con i professionisti del pallone.
Un ringraziamento va alla società veneta per l’ospitalità e al nostro Presidente che ha saputo organizzare l’appuntamento.

(98)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI