Home Società Efrem Girotto è in Rappresentativa!

Efrem Girotto è in Rappresentativa!

210
0

Le Rappresentative trentine che da domani saranno impegnate nel Trofeo delle Regioni 2019 che quest’anno si disputa nel Lazio sono partite questa mattina alla volta del centro Italia.
E fra i venti convocati della squadra Juniores c’è anche il nostro Efrem Girotto.
Il diciannovenne fantasista gialloverde si è guadagnato la fiducia del selezionatore Maran a colpi di ottime prestazioni  nel ruolo di titolare della Prima squadra e la partecipazione all’importante rassegna nazionale è anche un premio per tutto quanto fatto vedere nei vari campionati giovanili disputati negli ultimi anni.
Grande soddisfazione per la società del presidente Pevarello che dimostra così un’altra volta la bontà del vivaio telvato.
Un ulteriore aspetto di prestigio della convocazione di Efrem sta nel fatto che è l’unico giocatore del Trentino orientale presente nella rosa della Rappresentativa Juniores.
E ora in bocca al lupo per le partite con l’esordio sabato alle 16.30 a San Cesareo contro la fortissima rappresentativa Toscana, per proseguire domenica alle 16.30 contro la Basilicata a Piglio e chiudere il girone lunedì alle 15.30 a Segni contro l’Umbria.

 

(210)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI