Home Società Ricordando David torna “Un calcio all’indifferenza”

Ricordando David torna “Un calcio all’indifferenza”

65
0

L’appuntamento è per tutta la giornata di MERCOLEDI’ 25 APRILE, naturalmente al campo sportivo “Diego Pecoraro”.
Torna per la nona volta l’iniziativa ideata da David e Lorena nel 2011 che lega il calcio alla solidarietà e che dall’edizione 2016 è diventata un ricordo della figura di David Micheletti.
Quest’anno l’US Telve ha deciso di organizzarla in maniera un po’ diversa dal solito, venendo incontro a quello che sicuramente sarebbe il volere di David: il torneo di calcio sarà infatti disputato dai piccoli, i ragazzini per i quali David stravedeva e ai quali dedicava il proprio tempo.
Le associazioni del paese, negli anni scorsi al centro dell’iniziativa, non sono comunque dimenticate, perché ciascuna delle squadre partecipanti sarà abbinata ad un’associazione e giocherà con il suo nome.
Il ricavato delle iscrizioni, della vendita delle magliette ricordo (che vi invitiamo caldamente ad acquistare),  come pure di quanto raccolto allo spaccio alimentare, sarà come sempre devoluto ad un’attività benefica e quest’anno ne beneficerà la Onlus “Centro Astalli Trento – Servizio dei Gesuiti per i rifugiati” per sostenere la campagna “E’ solo un biglietto ma porta lontano”.
Vi aspettiamo numerosi al campo di Telve!

(65)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI