Home Prima Squadra Una grande festa, in campo e fuori

Una grande festa, in campo e fuori

666
0

“Undici leoni” in campo, come cantavano le tribune, ma anche trecento stupendi tifosi che hanno sostenuto la squadra incessantemente per 90 minuti con cori, applausi, bandiere, sciarpe, fumogeni…e chi non è potuto esserci fisicamente c’era con il cuore.
Insomma, domenica 19 maggio 2019 sarà ricordata per la promozione in… Promozione, ma anche per lo spettacolo messo in scena sugli spalti del “Diego Pecoraro”: un tifo correttissimo ma caloroso, come mai si era visto in precedenza.
E poi la ciliegina sulla torta con la presenza in tribuna di un ospite di eccezione, quell’Eusebio Di Francesco allenatore di squadre del calibro di Roma e Sassuolo, invitato a Telve da mister Paolo Peruzzi e ormai adottato dalla tifoseria (“Uno di noi…Eusebio uno di noi…uno di noi!”).
Un’indimenticabile giornata che si è protratta fino  alle ore piccole fra sala e bar del campo sportivo, ma che è proseguita anche oggi, lunedì,  con i nostri piccoli calciatori arrivati a scuola con le sciarpe gialloverdi e inneggiando alla squadra.
Una domenica che è stata possibile grazie a tante persone, oltre che alla squadra che ci ha fatto giorie.
Innanzitutto i componenti la direzione dell’US Telve, che si sono prodigati, ognuno nel suo ruolo, sia nelle giornate precedenti che nel corso della domenica.
Accanto al direttivo numerosi altri amici, che non citiamo perché sicuramente dimenticheremmo qualcuno, che anche in questa occasione hanno dimostrato un grande attaccamento alla società.

 

(666)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI