Home Prima Squadra Bel Telve ma solo un punto

Bel Telve ma solo un punto

228
0

TELVE – SACCO SAN GIORGIO 2-2 (1-1)

TELVE

GABRIELE MYLONAS
NICOLA BERTI
PETER AGOSTINI
LORENZO TERRAGNOLO
MARCO MENGUZZATO
STEFANO AGOSTINI 91'
EFREM GIROTTO
ALESSANDRO SBAFFO
DAVIDE DALSASSO
STEFANO MARCHI
DAVIDE MARCHI
SIMONE AGOSTINI 48'
MATHIAS TAVERNARO 25'
SAMUELE COLME

SACCO S. G.

DAVIDE MARCHI
GABRIELE MYLONAS
SAMUELE COLME
ALESSANDRO SBAFFO
EFREM GIROTTO
NICOLA BERTI
DAVIDE DALSASSO
MATHIAS TAVERNARO
STEFANO MARCHI
PETER AGOSTINI
SIMONE AGOSTINI
STEFANO AGOSTINI
LORENZO TERRAGNOLO
MARCO MENGUZZATO
Sacco San Giorgio: Deromedi, Mboup, Scudiero (75′ Dragas), Colpo, Camera (66′ Lanaro), Bergamo, Navarro, Francesconi (55′ Delpero), Mantovani (63′ Garniga), Calliari, Nervo
RETI: 3′ aut. Si. Agostini (S), 25′ Tavernaro (T), 48′ Si. Agostini (T), 86′ Bergamo (S)

Il più bel Telve della stagione imbriglia il forte Sacco San Giorgio e, dopo aver regalato il vantaggio agli ospiti con una sfortunata autorete, si porta in vantaggio e manca il colpo del ko per farsi raggiungere in chiusura di partita.
Grinta e convinzione, oltre a belle giocate, da parte dei gialloverdi che mister Peruzzi mette in campo molto coperti con la linea difensiva composta da ben cinque giocatori (Berti e Peter Agostini, Menguzzato, Stefano Agostini e Terragnolo in mezzo).
L’inizio è dei peggiori quando al 3′ di gioco un corner dalla destra del portiere viene sfortunatamente deviato in rete da Simone Agostini impegnato ad anticipare Mboup.
Partenza quindi in salita, ma i padroni di casa non si scompongono e un po’ alla volta cominciano a guadagnare metri e a farsi vedere dalle parti di Deromedi.
Tra il 20′ e il 23′ il Telve spinge sull’acceleratore con alcune incursioni al termine di azioni manovrate e al 25′ arriva il pareggio, quando Peter Agostini recupera palla nella propria metà campo e innesca un veloce contropiede servendo Tavernaro il quale, dopo un rimpallo favorevole, batte inesorabilmente Deromedi.
La partita torna aperta ed è il Telve a crederci di più, con il Sacco San Giorgio che si fa vivo in due occasioni con altrettanti tiri da lontano che però non centrano lo specchio della porta; debole e parato facilmente da Deromedi è invece il tiro di Terragnolo al 40′.
A inizio ripresa i padroni di casa danno subito l’impressione di voler accelerare non accontentandosi del pareggio e al 3′ una bella azione avviata da Terragnolo sulla fascia sinistra è proseguita da Tavernaro e Stefano Marchi, il quale serve un delizioso pallone sulla destra a Simone Agostini che non si fa pregare e insacca per il vantaggio.
La difesa di casa regge benissimo agli assalti ospiti (con un Berti in giornata di grazia), al punto che il Sacco San Giorgio può solo provare con tiri dalla distanza con Calliari e Delpero. E’ il Telve che al 18′ ha l’occasione per chiudere l’incontro quando Stefano Marchi si destreggia bene in area e incrocia dalla destra un rasoterra che va a incocciare la basa del palo prima di morire sul fondo.
Gli ospiti si lanciano in un disperato assalto non impensierendo però più di tanto Mylonas, almeno fino al 43′ quando Bergamo raccoglie in area una palla sporca, si gira per un tiro senza grosse pretese che però è leggermente deviato da Berti che lo sta marcando; deviato di quel poco che basta per mettere fuori tempo Mylonas e raggiungere così il pareggio.
La sintesi della partita sarà trasmessa come sempre all’interno di “Onda gialloverde”, pubblicata mercoledì sul canale YouTube dell’US Telve.

(228)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI