Home Calcio a 5 Tre su tre per la “Ferrai band”

Tre su tre per la “Ferrai band”

218
0


TELVE – POL. OLTREFERSINA 10-3 (5-1)

Il Telve passeggia contro la malcapitata l’Oltrefersina.
Dopo qualche minuto di studio i gialloverdi passano due volte in rapida successione con bomber Trentin. A metà del primo tempo si scatena il sempreverde Bonella con una bella doppietta e verso la fine del primo tempo l’Oltrefersina accorcia le distanze, ma subito dopo Zinxhilija, con un preciso sinistro, porta il Telve sul 5-1. E con questo risultato le due squadre vanno al riposo.
Nel secondo tempo la squadra di casa amministra il vantaggio grazie a un buon possesso palla, pur non smettendo di far male agli avversari; arrivano così in rapida successione le reti di Franzoi, Voltolini e Trentin che chiudono di fatto l’incontro.
A questo punto, comprensibilmente, i ragazzi di mister Ferrai si rilassano un po’ e gli ospiti vanno a segno due volte in contropiede.
Ci pensano poi Dalcason con uno delizioso pallonetto e Micheletti con un preciso tiro libero a mettere il sigillo sulla vittoria numero tre in questo inizio di campionato.
Finisce così 10-3 una partita senza storia perché è stata troppa la differenza di tecnica ed esperienza fra le due squadre.
La palma del migliore in campo va ad Alessandro Trentin; la crescita negli ultimi anni del capitano gialloverde è sotto gli occhi tutti e si concretizza con la regolarità disarmante con la quale va a segno in ogni partita.
Ora la concentrazione deve essere massima per la prossima partita nella difficile palestra di Ospedaletto contro il temibile Ortigaralefre, dove in tre anni il Telve è sempre uscito sconfitto.
Per la “Ferrai band” sarà un’ importante prova della verità per verificare se il Telve potrà effettivamente lottare per la zona alta della classifica! Intanto comunque godiamoci questo primo posto in solitaria a punteggio a pieno, con due lunghezze di vantaggio su Borgo e ViPo Trento.

(218)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI