Home Società “Giampi” nella top11 trentina…e quella del Telve?

“Giampi” nella top11 trentina…e quella del Telve?

129
0

In questa prima metà del 2020, che sarà ricordata per sempre, ci sarà ben poco spazio per il calcio giocato e allora ecco alcune iniziative “pallonare” per rallegrarci un po’ queste giornate.
Così nei giorni scorsi abbiamo “rubato” alla USD ViPo l’idea dei post su Facebook con i palleggi dei nostri ragazzi; ne sono arrivati, ne stanno arrivano diversi (siamo a una quindicina) e ne stiamo postando un paio al giorno.

Oggi il giornale L’Adige (che ha il non facile compito di riempire le pagine dedicate allo sport anche se di sport giocato non ce n’è!) ha pubblicato la squadra “top11” dei giocatori trentini di tutti i tempi stilata dal Presidente del Comitato autonomo di Trento della FIGC, Ettore Pellizzari, corredando per ciascuno degli undici (anzi, dei dodici, dato che c’è anche l’allenatore) la motivazione della “nomination”.
E con il numero 5 chi troviamo? Il nostro Presidente Giampiero Pevarello!
Congratulazioni quindi a “Giampi” per questo ennesimo riconoscimento alla carriera.

E allora, per riempire queste lunghe settimane di quarantena rubiamo anche noi l’idea al giornale L’Adige: dalla prossima settimana vi proporremo, un ruolo alla settimana, una rosa di cinque nomi per ciascun ruolo di giocatori che hanno vestito la casacca gialloverde, chiedendovi di votare per uno di questi in modo da arrivare così alla vostra “top11” dell’US Telve.
Stiamo scegliendo i cinque giocatori per ciascun ruolo e il criterio che stiamo seguendo per selezionarli è, generalmente, quello delle maggiori presenze con la maglia del Telve. Troverete giocatori di tutte le stagioni calcistiche telvate, dal 1966 ad oggi.
Un modo simpatico per continuare ad occuparci di calcio anche in questo periodo in cui il pallone non rotola.

(129)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI