Home Società Giochiamo alla “Top11 All time”

Giochiamo alla “Top11 All time”

62
0

In qualche modo questa astinenza da calcio (e da sport in generale) dobbiamo farcela passare, come pure dobbiamo riempire le giornate da confinati in casa.
Dopo il contest #iorestoacasaepalleggio che vede la pubblicazione di due “palleggi da casa” al giorno, fatti dai nostri piccoli calciatori che hanno aderito con entusiasmo, oggi, sull’esempio dell’iniziativa de L’Adige, partiamo con un altro gioco “social” che ci accompagnerà per le prossime settimane.
Proviamo simpaticamente a costruire la squadra migliore dell’US Telve di tutti i tempi.
Ogni tre giorni a partire da oggi pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook una rosa di cinque giocatori gialloverdi che nel corso della loro carriera hanno rivestito il medesimo ruolo e vi chiediamo di votare per uno di loro cliccando su una delle emoj ai quali sono associati.
Per non far torto a nessuno abbiamo scelto i cinque “nominati” per ciascun ruolo prendendo i giocatori che dalle nostre statistiche risultano essere quelli con il maggior numero di presenze. In alcuni casi nel corso della propria carriera un calciatore ha giocato in più ruoli.. noi naturalmente ne abbiamo preso uno solo.
Speriamo in questo modo di offrirvi un diversivo alle giornate passate in casa.
Buon divertimento.

(62)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI