Home USD Telve Qual è il gol più bello?

Qual è il gol più bello?

91
0

Come promesso ci siamo inventati qualcosa per far riassaporare per un mesetto il gusto del calcio… in salsa gialloverde, in attesa di poterlo rivedere dal vivo.
Di cosa si tratta?
Un tabellone a eliminazione diretta che mette di fronte, a due a due, le immagini di 32 gol segnati dall’US Telve nelle due “mezze stagioni” di Promozione giocate finora.
Grazie alle riprese di Roberta Orsingher abbiamo infatti a disposizione -pubblicate sul nostro canale YouTube- 17 reti della stagione 2018-19 e 15 del campionato in corso.
E il numero “32” ci ha fatto immediatamente pensare ai sedicesimi di finale, che poi diventeranno ottavi di finale, poi quarti, poi semifinali, fino alla finalissima.
Ogni sfida sarà pubblicata sulla pagina Facebook dell’US Telve e metterà a confronto un gol della stagione 2019-20 con uno della stagione 2020-21 (a parte una sfida che vedrà di fronte due reti del campionato 2019-20).
24 ore per ciascuna sfida per votare il gol più bello tra i due, cliccando sull’emoticon associata (che sarà o il “cuore” o il “wow”).
Si comincia domani, MARTEDI’ 8 DICEMBRE.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

(91)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI