Home Prima Squadra A Denno poco gioco e zero punti

A Denno poco gioco e zero punti

154
0

BASSA ANAUNIA – TELVE 3-1 (1-0)

TELVE

DIEGO COLMANO
GIANMARCO BOSO
BRAHIM KARIM
DAVID DALSASO
ALEXANDER DEMARZANI
SAMUELE COLME
NICOLA MOSER
MARCO MENGUZZATO
MICHAEL VICTOR DEMARZANI
ALESSANDRO SBAFFO
DAVIDE DALSASSO
MARCO FERRAI
ALESSANDRO LORENZIN
VITTORIO SALVELLI 71'
BOJAN VINCIC

Un Telve confusionario lascia l’intera posta sul campo della Bassa Anaunia e tiene ancora ferma sullo “zero” la casella dei punti in classifica.
Mister Peruzzi ritrova Menguzzato, in campo dal primo minuto al centro della difesa e risultato alla fine tra i migliori nei gialloverdi, ma non può ancora disporre di Tavernaro, che dovrebbe tornare nella prossima partita.
I padroni di casa mettono in mostra un bel gioco e un Formolo che fa impazzire Boso e compagni e che già al primo minuto di gioco sfiora la rete quando, approfittando di un errore della coppia dei centrali difensivi si invola tutto solo verso Colmano il quale si supera respingendo il tiro del numero 10.
Dopo pochi minuti è ancora Formolo a rendersi pericolosissimo con un tiro in diagonale che va a incocciare il palo alla sinistra di Colmano.
Il gol non tarda a venire e al 12′ è il solito Formolo a finalizzare da pochi passa raccogliendo un cross rasoterra dalla destra di Cattani, a sua volta ben imbeccato da Dalfovo.
Si deve attendere la metà del primo tempo per vedere finalmente il Telve è in avanti, prima con Dalsasso che alza la mira al termine di un batti e ribatti e poi, soprattutto, con Vincic che di nuca costringe Iobstraibizer a un colpo di reni per evitare la rete.
La ripresa inizia ancora con la “Bassa” in avanti e al 4′ su un lancio del portiere Iobstaribizer, Formolo parte dalla linea di centrocampo e supera di testa Colmano, uscito dall’area per anticipare a sua volta di testa il fantasista noneso; il recupero di Boso arriva con un attimo di ritardo e così è 2-0.
Al 26′ il Telve riapre i giochi con il rigore trasformato da Salvelli e concesso per un fallo di mano in area.
Le speranze gialloverdi però si spengono al 33′ quando Dalfovo chiude la partita battendo Colmano dal limite dell’ area concludendo una bella azione orchestrata dalla coppia Micheli-Formolo.
Per il Telve, che è ancora un cantiere in piena lavorazione, terza sconfitta in altrettanti incontri e appuntamento con i primi punti rimandato all’esordio casalingo, in programma domenica prossima contro il Pinzolo Valrendena.

Sul nostro canale YouTube la video sintesi della partita

(154)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI