Home Prima Squadra Dal Primiero con tre punti

Dal Primiero con tre punti

579
0

PRIMIERO – TELVE  1-2 (1-1)

Vittoria meritata della Prima Squadra che espugna Mezzano e porta a casa tre punti importanti. L’undici titolare, qui sopra nella foto, ha visto Schiavone tra i pali, Lippi, Caresia, Ropelato e Menguzzato a formare la linea difensiva, Dalsasso e Vettorazzi in mediana, sugli esterni Marzadro e Moser, in avanti la coppia formata da Sartori e Ferrai.

All’11’ minuto tiro in porta del Telve con Marzadro su una respinta da calcio d’angolo, facile preda del portiere di casa. E’ sempre il nostro esterno, oggi col numero 8 a rendersi pericoloso cinque minuti più tardi, calciando fuori di poco dal limite dell’area, dopo essersi liberato con un bel dribbling.

Al 18′ a sorpresa vantaggio del Primiero con Nicoletto abile a sfruttare un’incertezza di Schiavone e a depositare in rete. Il Telve reagisce con un tiro debole di Nicola Moser al 22′ e poco dopo con una girata in area di Marco Ferrai parata da Campigotto. Un tiro cross di Lippi per poco non trova il gol. Il pareggio arriva invece grazie all’ariete Giovanni Sartori che di testa insacca a fil di palo il bel cross di Marzadro.

Al 39′ bella azione sull’asse Marzadro-Moser con il numero numero 7 che tira fuori da buona posizione.

Al 43′ i padroni di casa sono pericolosi con un tiro da fuori di Brandstetter che scheggia la traversa, dopo un appoggio del numero 10 Iagher, sicuramente il giocatore più pericoloso del Primiero.

Si va al riposo sul risultato di 1-1 con la sensazione che il Telve possa portare a casa la partita. Nella ripresa bel cross di Sartori per Marco Ferrai che non riesce a trovare il gol. Il neo entrato Vincic imbeccato da Davide Dalsasso è subito pericoloso e tenta di saltare il portiere che devia in corner. Il Primiero è alle corde e si salva solo respingendo sulla linea un colpo di testa di Sartori. Il gol è nell’aria e arriva al 35′ minuto grazie a Bojan Vincic che devia in rete un tiro di Sartori.

Tabellino Telve: Schiavone, Lippi (20′ s.t. Fedele), Caresia, Dalsasso, Ropelato, Menguzzato, Moser (35′ s.t. Colme), Marzadro, Sartori (45′ s.t. Trentin), Vettorazzi , Ferrai (28′ s.t. Vincic).

I prossimi impegni della squadra saranno sempre in trasferta; in Coppa Dao Conad contro l’Alta Valsugana (mercoledì 7 settembre ad ore 20:30) e contro il Fassa per la seconda giornata di campionato (domenica 11 settembre, ore 15:30). I tifosi gialloverdi dovranno aspettare il 18 settembre per ammirare la squadra in casa contro il Cembra.

 

(579)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI