Home Prima Squadra Si torna a vincere

Si torna a vincere

232
0

PINE’ – TELVE 1-5 (0-2)

Ritorna alla vittoria la Prima Squadra che espugna Bedollo con un netto 5-1. Dopo le fatiche di coppa, il Telve si ripresenta in campionato contro il Pinè, schierando dal primo minuto il giovane portiere Pietro Minati e il rientrante Ivan Vettorazzi. Sin dall’avvio i ragazzi di mister Ferrai danno la sensazione di avere il controllo della partita.

Il vantaggio arriva al 27′ minuto del primo tempo quando Davide Dalsasso lancia in profondità Caresia che controlla e fa partire un traversone perfetto per la testa di Vittorio Salvelli che insacca.

Al 38′ minuto un retropassaggio fuori misura permette ad Alassane di inserirsi e presentarsi da solo contro Minati; per fortuna dopo aver scartato il nostro portiere, il numero 10 del Pinè calcia a lato di pochissimo: brivido. Al 40′ è sempre Alassane pericoloso con un tiro da fuori alto di poco.

In chiusura di primo tempo Ferrai è bravo ad agganciare una palla lanciata dalle retrovie e a servire di tacco Sartori che viene atterrato in area: dal dischetto Davide Dalsasso è una sentenza: 0-2!

Al 21′ minuto della ripresa arriva il terzo gol grazie ad una bella azione combinata tra Moser e Vettorazzi, con quest’ultimo che si inserisce in area e crossa sul secondo palo dove è appostato Vittorio Salvelli che deposita in rete.

Al 25′ combinazione Ferrai-Vincic-Sartori con quest’ultimo che tira ma il portiere riesce a deviare. Il gol per il nostro numero 9 è solo rimandato e arriva al 34′: Salvelli imbecca Marco Ferrai, cross per Giovanni Sartori che insacca.

Pochi minuti dopo il Pinè segna il gol della bandiera con Avi, prima della rete del giovane Sirio Trentin che fissa il punteggio sull’1 a 5.

Vittoria importante che fa salire la squadra a sette punti e permette di non perdere il treno delle capoliste Pergine e Fassa, avanti di tre lunghezze.

Tabellino Telve:

Minati, Lippi (16′ st Dalsaso), Caresia, Dalsasso (31′ st Trentin), Ropelato, Menguzzato (34′ st Boso), Moser (22′ st Vincic) , Vettorazzi (23′ st Colme), Sartori, Salvelli, Ferrai

Sulla nostra pagina Facebook abbiamo condiviso la fotogallery della partita realizzata da Barsportitalia.

(232)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI