Home Prima Squadra Da Ischia con un pari

Da Ischia con un pari

122
0

ALTA VALSUGANA – TELVE 2-2

Pareggio agguantato nel finale con la zuccata di Vittorio Salvelli, che tiene la Prima Squadra agganciata al treno delle prime posizioni in classifica, a meno tre dalla vetta. Con un pizzico di sorte e di cinismo in più forse si potevano portare a casa ancora più punti ed accorciare ulteriormente su Fassa e Pergine, sconfitte rispettivamente da Vigolana e Primiero, ma per la piega presa dall’incontro…forse va bene così! L’Audace del nostro ex mister Andrea Pallanch è stata invece fermata sul pari dall’Azzurra, squadra che domenica sarà ospite proprio a Telve.

La gara inizia nel migliore dei modi, e dopo quindici minuti Marzadro lavora una bella palla sulla fascia destra per Nicola Moser che crossa e trova la testa di Vittorio Salvelli, bravo ad insaccare il gol del vantaggio.

La partita è equilibrata, con l’Alta Valsugana pericolosa sui calci da fermo. Si va al riposo sul risultato di 1-0 ma al quinto della ripresa Arcuri pareggia approfittando di una respinta corta di Schiavone. Nel giro di cinque minuti Nicola Moser si fa ammonire per due volte e lascia i compagni in inferiorità numerica. L’Alta Valsugana si porta poi in vantaggio con Minati al 39′ minuto.

Sembra tutto perso ma il Telve non demorde e non si disunisce. A recupero iniziato un cambio di gioco favorisce la discesa sulla destra di Giacomo Fedele che crossa al centro: complice una deviazione la palla arriva sul secondo palo dove è appostato come un falco il nostro numero 10 Vittorio Salvelli, che di testa trova il palo più lontano e batte il portiere.

Sulla nostra pagina Facebook abbiamo condiviso la fotogallery della partita realizzata da Barsportitalia.

(122)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI