Home Prima Squadra Imprevedibile Telve!

Imprevedibile Telve!

1
0

coppa italia dilettanti
da 0-2 a 3-2 in dieci!

10.03.2011 – La partita di andata dei quarti di finale di Coppa Province che ha visto affrontarsi a Telve i giallo-verdi e la Virtus Trento inizia con un’enorme occasione per i padroni che al 5′ potrebbero trovarsi in vantaggio, ma Francesco Micheletti si mangia un gol già fatto non riuscendo a mettere in rete a porta vuota un cross rasoterra di Bettega.
La Virtus Trento comincia a prendere le misure finché trova il gol con un gran tiro da fuori area di Dallapiccola che picchia sulla traversa e poi sulla schiena di Novello prima di finire in rete.Il restoi del primo tempo e la prima metà della ripresa sono ancora appannaggio degli ospiti che fanno mettere in bella mostra il portiere Novello, molto abile partioclarmente in tre uscite sui piedi degli avversari e in un paio di altre occasioni. Al 17′ però compie un errore su un tiro da fuori di Lorenzi che manda la Virtus sul 2-0.
L’espulsione di Terragnolo al 25′ del secondo tempo sembra segnare il definitivo addio ai sogni di qualificazione, e invece da questo momento la partita cambia completamente e il Telve in 15 minuti ribalta incredibilmente il risultato: al 28′ una bella azione di Manuel Micheletti si conclude con la rete di Francesco Micheletti per l’1-3. Passano 10 minuti e il nuovo entrato Marco Ferrai anticipa tutti al limite dell’area e manda in gol una punizione battuta tesa dalla destra da Lorenzo Micheletti. Al 43′ arriva addirittura il gol dell’imprevedibile vittoria grazie a un’azione personale di Francesco Micheletti.
E ora attesa per la partita di ritorno, fra quindici giorni al “Talamo” di Trento.  
Questa la formazione scesa in campo: Novello, Trentin, Montibeller, Sartori (30′ st Mengarda), L. Micheletti, Fontana, F. Micheletti, Bettega (9′ st Marco Ferrai), Dalfollo (24′ st Fratton), Terragnolo, M. Micheletti

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI