Home Giovanili Esordienti Eso: pari con il Roncegno

Eso: pari con il Roncegno

1
0

ronce1

Un buon Telve raccoglie meno di quanto meritato

TELVE- RONCEGNO 2-2 (1-0, 0-1, 0-0)

28.10 2014 Recupero di campionato per gli esordienti di Luca e Marco. Tra le mura amiche gli esordienti ospitano il Roncegno. Tra i pali gialloverdi manca il numero uno Leonardo sostituito però egregiamente dal pulcino Mattia.

Primo tempo tutto di marca telvata con diverse occasioni da gol. Supremazia di gioco premiata da una bolide di Matteo Bombasaro se si infila sotto la traversa. Grande gioia per il primo gol dell’attaccante gialloverde, festeggiato da tutti i compagni. Gli attacchi degli avversari sono ben arginati dalla compatta diesa diretta da Nicola, che mantengono il risultato sull’1-0.

Ancora ottimo Telve nel secondo tempo. Nonostante gli sforzi e il buon gioco il gol non arriva. Giunge invece nei secondi finali la beffa con il gol del Roncegno.

Ultimo tempo squadre più stanche e ritmi decisamente più lenti. Anche lo spettacolo ne risente, con nessun gol da ambo le parti.

Applausi a fine gara per il Telve che a mostrato altri passi in avanti. Di certo oggi si meritava molto di più. La strada imboccata sembra comunque quella giusta. Bravi.

ronce2

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI