Home Giovanili Primi Calci Concluso il “Tutti in campo” dei Piccoli amici

Concluso il “Tutti in campo” dei Piccoli amici

32
0

tutti in campo forza telve ridotta
Ben due le nostre squadre presenti

22.05.2016 – É terminato il torneo “Tutti in campo” a Madrano al quale hanno partecipato ben due squadre dei “Primi Calci”. I calciatori del 2008 allenati da Natalino e Giacomo si sono sfidati contro l’Ortigaralefre in un emozionante derby per il quinto e sesto posto. La prima frazione termina 0 a 0 anche se intensa di belle azioni da entrambe le parti, tra cui le ottime parate del nostro portiere Walid.
Il secondo tempo è un vero e proprio batti e ribatti di gol con il Telve che passa in vantaggio per ben tre volte grazie a Sebastiano Nervo, ma viene sempre recuperato dall’Ortigara.
Si va al riposo sul 3 a 3.
Nel terzo tempo è ancora Nervo a riportare il Telve avanti ma subito dopo l’Ortigara pareggia nuovamente, la partita sembra avviarsi verso il pareggio quando Nervo segna il definitivo 5 a 4 siglando il suo quinto gol.

I “Primi Calci” del 2009 invece hanno giocato per l’undicesimo e dodicesimo posto classificandosi dodicesimi, quello che importa non é la posizione, l’impegno sul campo e il loro sorriso dopo la partita ha gratificato allenatori e genitori.
Siamo certi che il prossimo anno potranno sfidarsi al meglio con calciatori della stessa età!

Si é concluso così il primo torneo dei nostri piccoli calciatori, un’ottima opportunità di crescita ma soprattutto di divertimento sul campo da calcio!

La giornata é terminata con le premiazioni di tutte le squadre e con un’ottima pasta offerta dalla Polisportiva Oltrefersina.

(32)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI