Home Giovanili Allievi Elite Il girone degli Allievi Elite

Il girone degli Allievi Elite

9
0

squadra ridotta
Si comincia l’11 settembre

07.08.2016- Domani, lunedì 8 agosto, prenderà il via la preparazione della squadra Allievi che parteciperà alla qualificazione al campionato “regionale Elite”, campionato che inizierà domenica 11 settembre 2016.

La squadra, guidata ancora dalla coppia Massimo Gianesini-Giancarlo Orsingher, vede ai nastri di partenza il gruppo di ragazzi “classe 2000” che hanno giocato lo scorso anno con due assenze…e mezzo: le due assenze sono Edoardo Capra, che per motivi di studio ha scelto di accasarsi all’Union Feltre e Alessio Faoro che invece ha scelto l’Ortigaralefre. Un in bocca al lupo ai due ragazzi ex giallovedi. La “mezza assenza” riguarda Christian “Chiquita” Pecoraro fermo (ci auguriamo solo temporaneamente) ai box.
La rosa sarà di volta in volta integrata con alcuni dei ragazzi “classe 2001” che disputeranno il campionato “provinciale” ma che si alleneranno sempre assieme ai “2000”.

Azzurra, Calisio, Borgo, Fersina, Levico saranno le cinque avversarie del Telve nel girone D di qualificazione. Le prime due classificate di ciascuno dei 5 gironi accederanno direttamente al campionato “regionale Elite”, mentre altre due usciranno dalle sfide fra le terze classificate nei quattro gironi composti da sei squadre. 

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI