Home Prima Squadra In “Coppa” si corre

In “Coppa” si corre

5
0

coppa provincia
6 punti in due partite

05.09.2016 – Dopo la vittoria nel matrch d’esordio contro i gialorossi borghesani, l’undici di mister Granello si ripete nell’altro derby valido per il primo turno di “Coppa Provincia”: 3-2 corsaro ai cugini dell’Ortigaralefre e primo posto solitario in classifica.
I gialloverdi partono bene e vanno in vantaggio con Francesco Micheletti che raccoglie un tiro impreciso di Simone Agostini e batte il portiere di casa.
Lo stesso Simone Agostini sigla il 2-0, complice un’incertezza del portiere che non intercetta il tiro dal limite dell’area.
L’Ortigaralefre non ci sta e accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio di punizione. Si va al riposo sull’1-2 ma appena battuto il calcio per la ripresa del gioco del secondo tempo i padroni di casa pareggiano al termine di una cavalcata sulla fascia.
Il Telve però vuole la vittoria che arriva quando Giorgio Pecoraro supera un avversario sulla fascia e mette al centro un pallone invitante che Francesco Micheletti insacca di testa: 3-2 finale e passaggio del turno che a questo punto è a portata di mano.
Complice l’8-0 (otto a zero!) con il quale il Borgo si è sbarazzato del Cristo Re, la classifica vede ora il Telve in testa con 6 punti, inseguito da Borgo e Cristo Re a quota 3, mentre l’Ortigaralefre è ancora ferma a zero punti.
Giovedì ai gialloverdi sarebbe sufficiente un pareggio sul campo del Cristo Re per assicurarsi la qualificazione al turno successivo. Forza ragazzi!

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI