Home Giovanili Piccoli amici In archivio la nona edizione del Memorial Gianni Rigoni

In archivio la nona edizione del Memorial Gianni Rigoni

138
0

Divertimento e grande partecipazione al Rigoni 2016

08.12.2016 – Nel giovedi dell’Immacolata si è svolto il Memorial Gianni Rigoni 2016. Un mini torneo a 6 squadre che h visto partecipare i bambini della categoria “Piccoli amici” per gli anni 2009 e 2010. E’ stata una giornata intensa con grande divertimento da parte dei piccoli e partecipazione da parte dei genitori e non solo. Al torneo, in ricordo del caro amico Gianni Rigoni, hanno preso parte due squadre del Telve, l’Ortigaralefre, il Borgo, il Valsugana e il Roncegno. Proprio quest’ultima è risultata alla fine la squadra più brava aggiudicandosi il torneo.

Alla premiazione ha partecipato Rossella la figlia di Gianni che ha ricevuto un mazzo di fiori e ha consegnato la coppa alle varie squadre classificate. Infine tutti i partecipanti si sono diretti alla sala polivalente di Telve dove ad attenderli c’era una squisita pastasciutta cucinata dal Corpo dei Vigili del Fuoco di Telve che hanno coordinato i preparativi. A loro da parte dell’USD Telve va un ringraziamento speciale per la buona riuscita della manifestazione!

 

Ecco le squadre partecipanti

Il Borgo

L’Ortigaralefre

Il Roncegno

Il Valsugana

Il Telve “Piccoli Amici Grandi”

Il Telve “Piccoli Amici Medi”

Ecco il video del gol di Edoardo! Altri video li potete trovare sul canale US Telve https://www.youtube.com/channel/UCZ1IGNmuw89zedZH1VqhpAg di YouTube! Forza Telve!

 

(138)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI