Home Calcio a 5 Telve sconfitto nel derby della “piramide”

Telve sconfitto nel derby della “piramide”

166
0

TELVE – REAL FRADEO  3 – 7 : Debortoli (2), Paterno

TELVE

FRANCESCO OREFICE
GIANLUCA PASQUALE
CORDIANO BONELLA
ANDREA TRENTIN
ALESSANDRO PATERNO
ALESSANDRO CALVINO
ALESSANDRO TRENTIN
GIACOMO PECORARO
LUCA TRAVAGLIA

REAL FRADEO

FRANCESCO OREFICE
ANDREA TRENTIN
ALESSANDRO CALVINO
ALESSANDRO PATERNO
ALESSANDRO TRENTIN
GIACOMO PECORARO
CORDIANO BONELLA
GIANLUCA PASQUALE
LUCA TRAVAGLIA

27/09/2017 – Borgo Valsugana. E’ andato in archivio il primo dei tanti derby previsti in questa stagione per il Futsal telvato. Un sconfitta abbastanza netta contro il Real Fradeo, squadra scesa di categoria ( da C2 a D) nell’anno passato. Una partita molto particolare vista la presenza di ex illustri nella compagina borghesana come Zinzhilija, Micheletti, Dandrea e Ujka.
Il Telve di Ferrai deve fare a meno degli infortunati Zanetti N. e Trentin M. oltre a Martinello e Frisanco. La partita inizia malissimo per i colori gialloverdi che dopo appena 5 minuti si trovano sotto di ben 3 gol. La doccia fredda però aiuta i padorni di casa che accorciano le distanza con un bel gol di Paterno e una punzione di Debortoli dalla lunga distanza. La partita, con il risultato di 3 a  2 si mantiene in sostanziale equilibrio, fino al gol del 4 a 2 di Micheletti che spezza un pò le gambe ai telvati.
Nella ripresa il Real Fradeo subisce poche iniziative dal Telve, e in contropiede chiude la partite con Meneghini e Dandrea. A nulla vale il bel gol di Debortoli su tiro libero per il 3 a 7 finale che sancisce la seconda sconfitta stagionale in 3 partite. Un avversario difficile per il Telve che ha interpretato bene la partita nella prima frazione di gioco. Nella ripresa la maggior qualità dei singoli del Real ha messo la parola fine di fatto al match. Ora sguardo al prossimo impegno sperando nei primi tre punti di stagione!

(166)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI