Home Società Restituiamo la quota di iscrizione 2020-21

Restituiamo la quota di iscrizione 2020-21

182
0

Come abbiamo scritto il 25 marzo, è arrivata l’ufficializzazione da parte della FIGC:  a causa del protrarsi dell’emergenza COVID-19 la stagione calcistica 2020-21 dalla Promozione in giù non riprenderà.
In considerazione del fatto che, nostro malgrado, abbiamo potuto svolgere in maniera estremamente ridotta l’attività giovanile, la direzione dell’US Telve ha deciso di restituire a tutti i tesserati l’importo completo della quota di iscrizione, nonostante alcune spese fisse, come quelle per tesseramenti, assicurazioni e iscrizioni delle squadre ai campionati, siano state in ogni caso sostenute.
In questo momento di difficoltà, che tocca peraltro anche le associazioni sportive come la nostra, ci è comunque sembrato doveroso dare un segno di vicinanza alle famiglie dei nostri ragazzi.
Nei prossimi giorni gli importi versati saranno accreditati sui conti correnti.
Confidiamo di poterci rivederci tutti a fine agosto-inizio settembre per iniziare regolarmente l’attività della nuova stagione, con tanto entusiasmo e tanta voglia di divertirci al “gioco più bello del mondo”.

(182)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI