Home Prima Squadra Borgo, Calceranica e Telve nel girone di “Coppa”

Borgo, Calceranica e Telve nel girone di “Coppa”

59
0

Come di consueto la “Coppa Promozione” è il primo appuntamento agonistico della stagione e anche quest’anno le cose non cambiano.
Cinque triangolari e uno scontro a due sono in programma tra il 22 agosto (la settimana prima dell’avvio del campionato di “Promozione”) e il 29 settembre. Le squadre vincitrici dei triangolari e dello scontro a due disputeranno poi due triangolari di semifinale dai quali usciranno le due finaliste che l’11 o il 12 dicembre si contenderanno la Coppa.
Per il Telve, come era peraltro logico, un triangolare tutto valsuganotto, assieme al Borgo e al Calceranica.
DOMENICA 22 AGOSTO alle ore 17.00 il sintetico di Calceranica vedrà svolgersi il “derby gialloverde” fra i padroni di casa e il Telve.
Per i ragazzi di mister Peruzzi la partita di “Coppa” servirà esclusivamente a trovare un po’ di geometrie e di equilibrio nella rinnovata rosa in modo da arrivare piuttosto pronti all’esordio in campionato in programma la settimana successiva.
La squadra che uscirà sconfitta (o il Calceranica in casi di parità) affronterà il Borgo mercoledì 9 settembre, per finire con i giallorossi che mercoledì 29 settembre incontreranno la vincente del primo incontro (o il Telve in caso di parità).

(59)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI