Home Prima Squadra Il Telve gioca…d’anticipo

Il Telve gioca…d’anticipo

144
0

La stagione calcistica regionale 2021-22 comincerà all’insegna del gialloverde.
Il calcio d’inizio sarà infatti dato dall’anticipo della partita di “Coppa” fra Calceranica e Telve che si disputerà VENERDI’ 20 AGOSTO alle ore 20.30 sul campo in riva al lago.
Per la rinnovata squadra guidata da mister Peruzzi un primo assaggio per capire a che livello sia l’amalgama fra i nuovi giocatori, senza tanto badare al risultato.
Ricordiamo infatti che l’estate ha visto l’uscita dall’organico (per termine attività o cambio di casacca) di Peter, Simone Stefano Agostini, Girotto, Menguzzato, Mezzanotte, Mylonas e Slompo.
Queste uscite sono state compensate dai ritorni dall’Union Feltre del portiere Mattia Capra e dell’attaccante Nicola Moser; dall’arrivo in prestito dal Borgo del difensore David Dalsaso e del centrocampista Alessandro Lorenzin, dei fratelli difensori  Demarzani: Michael Viktor (svincolato), per lui un ritorno in casacca gialloverde e Alexander (dall’Ischia), dalla promozione stabile in prima squadra di Christian Guerzoni, Gianmarco Boso e Michele Stroppa e dal rientro di Giorgio Pecoraro e Cristian Dalcason.
In ballo ancora un possibile arrivo per completare la rosa.

(144)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI