Home Prima Squadra PRESENTATA LA NUOVA PRIMA SQUADRA

PRESENTATA LA NUOVA PRIMA SQUADRA

1.61K
0

C’era grande attesa per la presentazione della nuova Prima Squadra che parteciperà al Campionato Provinciale di Prima Categoria. Ieri sera il primo ritrovo al campo sportivo alla presenza del Presidente Sergio Ferrai, del Vicepresidente Luca Campestrin, dei DS Manuel Micheletti e Patrizio Ferrai. Hanno voluto essere vicini alla squadra anche molti membri del direttivo per salutare “vecchi” e nuovi volti della rosa e dello staff. Tanti sorrisi, voglia di conoscersi e di ricominciare al più presto la nuova stagione.

Il primo tassello del nuovo progetto sportivo è stato individuato a giugno nell’allenatore Enrico Ferrai, ex gloria gialloverde che non ha bisogno di presentazioni. I direttori sportivi Manuel Micheletti e Patrizio Ferrai hanno allestito un gruppo di livello partendo dalla conferma di molti giocatori già in rosa, riuscendo poi a cogliere le opportunità offerte dal mercato estivo con ben otto innesti. Ne è uscita una squadra rinnovata e ambiziosa.

Rispetto al gruppo dello scorso anno, salutano la squadra Alessandro Lorenzin (c. Borgo fine prestito) e Mattia Capra (p. Borgo), Diego Colmano (p. fine attività), David Dalsaso (d. fine attività), Mathias Tavernaro (a. Primiero), Brahim Karim (c. Valsugana), Alessandro Sbaffo (a. Molveno), Giorgio Pecoraro e i fratelli Michael e Alexander Demarzani. Un saluto e un ringraziamento a tutti da parte della società!

Passando ai nuovi giocatori, dal Calceranica sono arrivati il portiere Giuseppe Schiavone (ex gialloverde nella stagione 2009-2010), il difensore Bruno Caresia, i centrocampisti Ivan Vettorazzi e Luca Marzadro insieme all’attaccante Giovanni Sartori.

Dal Valsugana in prestito i giovani Mattia Ropelato (difensore, ex Calceranica) e il portiere classe 2001 Pietro Minati. Infine dal Tesino il ritorno dell’esperto difensore Michele Cò.

Giuseppe Schiavone

Giovanni Sartori

Luca Marzadro

Bruno Caresia

Ivan Vettorazzi

Mattia Ropelato

Pietro Minati

Michele Cò

Il nuovo staff, qui sotto al completo, è composto dal mister Enrico Ferrai, dal vice allenatore Davor Dalsaso, dal preparatore dei portieri Gino Campestrin e dal fisioterapista Alessio Ferrai. Gli accompagnatori ufficiali saranno Flavio Purin e Massimo Zanetti.

La preparazione atletica prenderà avvio mercoledì 27 luglio. Nessun obiettivo dichiarato se non quello di amalgamare prima possibile il nuovo gruppo e far divertire il pubblico del “Diego Pecoraro”. La prima amichevole è in programma per giovedì 4 agosto contro il Tesino. In bocca al lupo a tutti e Forza….. 

 

 

(1605)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI