Home Prima Squadra Goleada al debutto in “Coppa”

Goleada al debutto in “Coppa”

365
0

La Prima Squadra parte decisamente col piede giusto infliggendo alla malcapitata Oltrefersina un netto 9-1. La partita inizia subito in discesa per la squadra di mister Ferrai. Al terzo minuto il Telve si porta in vantaggio con il primo gol stagionale in partita ufficiale siglato dal neoacquisto Luca Marzadro, bravo a trovare l’incrocio dei pali con un gran tiro. Poco dopo su cross di Moser, Sartori sfiora ma non riesce a deviare la palla in rete. Al decimo minuto Nicola Moser, ben imbeccato da Marzadro, stoppa in area e di destro insacca il 2-0. Al 13′ minuto una bella sponda di Sartori libera al tiro capitan Dalsasso ma la palla sorvola di poco la traversa.

Al 16′ minuto lungo lancio di Lippi per Vittorio Salvelli che con un bel pallonetto beffa il portiere in uscita per il 3-0. Il Telve è pericoloso e continua ad attaccare mostrando delle belle trame di gioco e creando altre occasioni. Al 34′ minuto filtrante di Sartori per Salvelli che entra in area e in diagonale firma il 4-0. Al 37′ minuto arriva anche il primo gol ufficiale dell’attaccante Giovanni Sartori che dopo aver saltato un avversario, si sposta verso l’esterno, rientra in area e con un diagonale firma il pokerissimo che chiude un primo tempo senza storie.

Nella ripresa nonostante le numerose sostituzioni, la squadra dimostra ancora voglia e determinazione. L’Oltrefersina trova il gol della bandiera su calcio di rigore, poi riprende il monologo gialloverde con le doppiette dei neo entrati Marco Ferrai e Michele Stroppa.

L’avversario di oggi era sicuramente modesto ma segnare 9 gol non è mai facile. I meccanismi del nuovo gruppo sembrano già abbastanza rodati, come messo in luce negli allenamenti e nelle ultime amichevoli. I tifosi gialloverdi possono sognare una bella stagione, ma sempre con i piedi per terra…La prossima domenica nella trasferta contro il Primiero ci saranno in palio i primi tre punti del campionato!

 

Tabellino Telve: Minati, Lippi, Caresia (35′ p.t. Boso), Dalsasso (1′ s.t. Colme), Ropelato, Menguzzato, Moser (1′ s.t. Stroppa), Salvelli, Sartori (1′ s.t. Ferrai), Vettorazzi (1′ s.t. Trentin) , Marzadro.

 

(365)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI