Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 I Giovanissimi A si mangiano le mani

I Giovanissimi A si mangiano le mani

7
0

primiero1

Sconfitti nel finale dal Primiero

 

TELVE- PRIMIERO 2-3

FORMAZIONE: Fratton, Menon (20’st Colme M.), Palù, Colme S., Baldi, Fedele, Stenico (10’st Zanetti), Sandri, Girotto (1’st Capra), Menon (22’st Guerzoni)

RETI: 31’ st e 29’st Colme Samuele

 

13.10.2013- Mancano cinque minuti al termine di Telve- Primiero e la legge del calcio si dimostra ancora una volta implacabile. Gol sbagliato gol subito! I gialloverdi hanno appena pareggiato e si buttano in avanti alla ricerca del gol vittoria. Attaccano in massa e arrivano ben tre nette occasioni da gol, ma tutte vengono sciupate da pochi passi. Su un lancio lungo della difesa primierotto l’attaccante si fa trovare pronto e supera con un astuto tocco di punta il portiere Simone. E’ la beffa finale che lascia l’amaro in bocca ai giocatori del Telve, autori comunque di una prova maiuscola. Tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato il massimo e questo rende orgogliosi i due allenatori.

Il Telve parte con una formazione rimaneggiata, causa alcune assenze. Nel primo tempo c’è molto equilibrio in campo con le entrambe le squadre che esprimono un bel gioco con palla a terra. Ne esce una gara divertente con molte occasioni da gol. .Ottime le prove difensive offerte dai due esterni Stefano e Stefan.

A passare per primi sono gli ospiti con un bel tiro da fuori area. Pochi minuti dopo ci pensa Samuele Colme regalare il pareggio con una bomba su punizione .

Nella ripresa la traversa nega il gol a Samuele Trentin, mentre un palo ferma il Primiero. Ospiti che passano a metà ripresa con un altro tiro da lontano ma che sono raggiunti ancora da una bella punizione di Colme. L’amaro finale già lo conosciamo.

I ragazzi escono dal campo a testa alta consci di aver dato il massimo. Siamo sicuri che con questo atteggiamento il risultato nelle prossime partite sarà diverso.

Gli abbracci, le parole di incoraggiamento, il confronto delle idee e le pacche sulle spalle viste a fine partita sono un bel segnale di crescita.

Certamente la sconfitta pesa meno quando è condivisa fra tutti. Insieme nelle vittorie e nelle sconfitte. Questo è essere squadra!

Oggi più che mai si è visto che la squadra bisogno di tutti. Sotterriamo rancori e spiacevoli episodi per sempre. Ricominciamo da capo per una nuova avventura. Tutti assieme!

FORZA TELVE!

primiero2

(7)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI