Home Giovanili Giovanissimi B “Mezzo” troppo forte, Giov B affondati

“Mezzo” troppo forte, Giov B affondati

0
0

squadra giovanissimib web

Partita a senso unico a Mezzocorona

22.03.2014 – Doveva essere una partita difficile e così è stata, ma il risultato è veramente pesante ed esagerato.
Assenze importanti, mancano infatti Lorenzo O, Marco, Jetan, Luka e Christian in campo,  Giancarlo e Alvise in panchina. Squadra affidata ad Alessandro e Marco Martinello. In aiuto dai Giovanissimi A vengono Simone, Samuele T e Giacomo F.
Ci schieriamo col classico 4-4-2 con Simone fra i pali, Alex terzino destro, Nicola e Giacomo coppia centrale e Michael a sinistra. A centrocampo da sinistra a destra: Alessio, Manuel, Vittorio, Samuele. In avanti Edo e Efrem.
I primi 20 minuti sono un incubo con i nostri avversari che ci schiacciano nella nostra metà campo costringendoci ad allontanare il pallone e impedendoci di provare a giocare il  pallone. Questo e qualche errore in marcatura sono la causa dei  5 gol subiti, alcuni evitabili.
Dal 5-0 cominciamo ad affacciarci in avanti ma sempre senza girare il pallone ma lanciando lungo per Efrem e Samuele. Nonostante il gioco migliori leggermente subiamo altri 2 gol. Si va al riposo sul 7-0.
Nella ripresa pronti via ed entra Lorenzo F. al posto di Alex, sentitosi male nell’intervallo. Il Mezzo comincia come aveva iniziato il primo tempo, pressandoci molto, ma riusciamo ad eludere questo pressing con qualche buona azione corale. I nostri avversari segnano comunque un gol, sempre per qualche imprecisione nella marcatura a centrocampo e in difesa.
Dopo la rete subita torniamo ad avanzare lentamente e Samuele si inventa il gol della bandiera: parte sulla destra e salta uno,due, tre avversari prima di scagliare un potente destro sotto l’incrocio.
Il gol sembra sbloccarci, arriviamo al tiro infatti qualche altra volta con Vittorio e Samuele ma la palla non vuole entrare.
A questo punto arriva il “solito” calo fisico e il Mezzocorona infierisce su di noi segnando altri 5 gol.
Finisce 13-1.
Poco da dire su questa partita. L’unica vera nota positiva è l’ottimo ingresso in campo di Lorenzo F. al rientro in campo dopo qualche partita, e di Nicholas, sempre positivo quando entra a partita in corso.
Un grazie ad Efrem per la cronaca della partita!

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI