Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 I Giovanissimi A riprendono la marcia

I Giovanissimi A riprendono la marcia

2
0

scurelle1

Importante vittoria a Scurelle

VALSUGANA- TELVE 0-3

30.03.2014- Iniziare come avevamo finito il girone d’andata, questa la frase che ha accompagnato la squadra in settimana. Sembra proprio che i ragazzi abbiano preso alla lettera le parole dei mister, infatti, è arrivata una vittoria esterna per 0-3 come quella contro il Fersina a metà novembre.

La sfida tra Valsugana e Telve è accompagnata da uno splendido clima primaverile. Il Telve parte subito sull’acceleratore schiacciando i cugini gialloverdi nella propria metà campo.  La squadra crea molte occasioni da rete ma non riesce a concretizzarne nemmeno una.

Nella ripresa il Telve aumenta leggermente il ritmo, quanto basta per mettere in crisi la retroguardia del Valsugana. Sugli sviluppi di un calcio di punizione arriva la rete del vantaggio con Samu Colme che insacca con una poderosa inzuccata.

La rete del vantaggio mette le ali ai telvati che invadono più volte l’area avversaria fino al gol di Samuele Trentin bravo a infilare il portiere in uscita. La squadra di Scurelle prova a reagire ma i tentativi di portarsi in avanti sono fermati da Stefan e Manuel in versione super.

La  ciliegina sulla torta arriva dalla rete del neontrato Christian Guerzoni che si conferma una volta in più bomber implacabile. L’abbraccio di tutta la squadra all’autore della rete conferma ancor di più il clima di serenità che la squadra sta ritrovando. Ottimo presagio per un girone di ritorno che il Telve vuol vivere da assoluto protagonista!

 

scurelle2

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI