Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Piccoli portieri crescono

Piccoli portieri crescono

16
0

gruppo portieri
Terminati gli allenamenti specifici

21.05.2014 – Con l’ultimo allenamento della scorsa settimana si è conclusa l’attività specifica del nostro “gruppo portieri”, che per tutta la stagione si è allenato con intensità sotto la guida dei due preparatori d’eccezione dei quali può avvalersi l’US Telve: Massimo Frassi e Alberto D’Aquilio, oggi ottimi trainer e nel passato “saracinesche” della porta gialloverde.

Simone Fratton per i Giovanissimi, Jarek Franctzak e Niccolò Palù per gli Esordienti, Mattia Pecoraro, Leonardo Frassi, Thomas Fedele e Gianmarco Tomio per i Pulcini: questi i nomi dei “magnifici sette” che dal settembre scorso si sono sottoposti alle cure di Massimo e Alberto fra palloni, tappeti, ostacoli e sagome.

Per tutti ottimi progressi nel corso di questi mesi, con una nota particolare per Simone, pedina fondamentale nello stupendo campionato dei Giovanissimi A.

A Massimo e Alberto che dire? Un grande ringraziamento per il tempo dedicato ai ragazzi con competenza e disponibilità, nella speranza di poterci avvalere del loro preziosissimo aiuto anche nella prossima stagione.

allenamento portieri

(16)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI