Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Giovanissimi sconfitti nei quarti

Giovanissimi sconfitti nei quarti

8
0

vs garibaldina schierati web
0-2 in 100″ con la Garibaldina

28.05.2014 – Finisce presto la corsa dei Giovanissimi A alla caccia del titolo provinciale.
Sul sintetico di Melta di Gardolo i ragazzi di David e Paolo affrontano la Garibaldina, vincitrice del girone “noneso-solandro”.
I mister schierano Simone Fratton tra i pali, Nicola Berti e Giacomo Palù esterni di difesa con Giacomo Fedele e Alex Baldi centrali; il centrocampo è formato da Christian Zanetti, Samuele Colme e Sara Sandri; Samuele Trentin gioca da esterno destro mentre la coppia di arieti è formata da Roberto Simoni e Ietan Krasniqi.
L’inizio promette bene con il Telve che gioca palla a terra imbastendo belle azioni, mentre dal’altra parte la Garibaldina imposta il suo gioco su lanci lunghi che vanno a cercare le due punte veloci. Dopo 10 minuti di predominanza telvata in 100 secondi si decide la partita: la difesa telvata si fa sorprendere su un lancio dalle retrovie e rimane iimmobile chiedendo il fuorigioco; la punta garibaldina si trova sola davanti a Simone il quale riesce a compiere il miracole respingendo la palla che però rimane nei pressi dell’attaccante che nno ha probemi ad insaccare a porta vuota.
Palla al centro e il numero 5 avversario (lasciato troppo solo come per tutto il primo tempo) prova un tiro da 30 metri che sorprende Simone, forse un po’ troppo avanzato, insaccandosi sotto la traversa. 0-2 dopo 12 minuti di gioco!

vs garibaldina 2 web
vs garibaldina 1 web

Il Telve non demorde e riprende con il suo bel gioco che lo porta numerose volte in zona gol, ma oggi Ietan, Roberto, Christian e i due Samuele hanno evidentemente le polveri bagnate e non riescono quasi mai ad inquadrare la porta. La Garibaldina dal canto suo continua con lanci lunghi da dietro che però non mettono mai in pericolo la porta gialloverde.
Si va al riposo sullo 0-2.
Nella ripresa spazio per Efrem Girotto, Christian Guerzoni e Edoardo Capra con il Telve che continua a premere, in maniera però più disordinata, adattandosi in parte al gioco avversario e buttando spesso la palla avanti dalle retrovie, provando tiri velleitari dalla grande distanza e sostanzialmente rendendosi pericoloso ben poche volte.
Un predominio territorilae che quindi non porta purtroppo a nessun risultato, facendo scivolare la partita verso il 70′ sullo stesso risultato del primo tempo.
I nostri ragazzi escono quindi dalle finali, ma lo fanno a testa alta, non avendo assolutamente demeritato contro i ragazzi di San Michele. Una partita, quella di oggi, nella quale è mancato il tocco decisivo negli ultimi sedici metri, ma che ha visto in campo un bel Telve, che ha confermato tutto quanto di buono fatto nel corso della stagione.
Bravi ragazzi!

vs garibaldina panchina web

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI