Home Calcio solidale Calcio all'indifferenza 2015 Una bella giornata di sport e solidarietà

Una bella giornata di sport e solidarietà

86
0

uci1

Grazie a tanti abbiamo raccolto 425,20 euro

17.03.2015- Chiude i battenti anche la quinta edizione di “Un calcio all’indifferenza”, la manifestazione solidale organizzata dall’Unione Sportiva Telve. E’ stata una bella giornata di sport e solidarietà che ci ha permesso di raccogliere la somma di 425,20 euro a favore di persone bisognose.
Il ricavato della giornata è stato consegnato a Enrico Segnana, vicepresidente dell’associazione Accoglienza Mano Amica (A.M.A.) di Borgo.

uci9

Un sentito ringraziamento agli sponsor e alle persone che hanno contribuito con i premi dei giochi solidali: Il consorzio Latte Trento, la F.I.G.C. e il campione olimpico Armin Zoeggler.
Un grazie speciale allo scrittore valsuganotto Flavio Girardelli che ha devoluto in beneficenza l’intero incasso della vendita del suo libro “Io ritorno domani”.

libro

 

E’ stata sicuramente una giornata lunga e dura per i tanti volontari che hanno donato del tempo e le loro energie alla buona riuscita di questa quinta edizione. E’ stato bello vedere tante persone prodigarsi per il medesimo obbiettivo. 
Un grazie di cuore agli ottimi chef Michele, Tullio, Renzo, Simone, ai baristi Sandro, Daniel, Cristian, Paolo e Silvia. 
Ai giovani animatori dei giochi Mike, Stefano, Giulia, Manuel, Giacomo, Roberto, Christian, Alex, Nicola e Giulia.
Al telecronista Giancarlo, all’arbitro Mauro, il deejay Alvi e la fotografa Ananchiara.

Agli amici dell’A.c. Valsugana: giocatori, dirigenti e tifosi

E infine un caloroso abbraccio allo sfortunato amico Claudio Dellamaria.  

Grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione!

uci27

 

uci11

 

uci26

(86)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI