Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Uragano Telve sul Fiemme!

Uragano Telve sul Fiemme!

165
0

TELVE

MATTIA CAPRA
MATTIA PECORARO p
LUCA VINANTE
ANDREA PECORARO
GIANMARCO BOSO
MATTIA SPAGOLLA
MATTIA PURIN
DANTE BRESSANINI
DAVID PECORARO
DANIELE NONES
ALBERTO BURLON
MATTEO PAOLO FURLAN 27'
MICHELE STROPPA 40'
LEONARDO LOSS 6'
SAMUELE MOSER 2', 10', 23'
ARTAN KRASNIQI 53', 64'
NICOLA GIRARDON 18'
MIRKO ROPELATO

FIEMME CR

ALBERTO BURLON
ARTAN KRASNIQI
GIANMARCO BOSO
LUCA VINANTE
MATTEO PAOLO FURLAN
MATTIA CAPRA
MATTIA PECORARO p
MICHELE STROPPA
MIRKO ROPELATO
SAMUELE MOSER
DANIELE NONES
MATTIA SPAGOLLA
DANTE BRESSANINI
NICOLA GIRARDON
MATTIA PURIN
LEONARDO LOSS
ANDREA PECORARO
DAVID PECORARO

Telve, 07/10/2018 – I Giovanissimi 2004 continuano il trend positivo delle ultime due gare con un’altra vittoria convincente sul campo amico del Diego Pecoraro. Questa volta è il giovane Fiemme a farne le spese subendo ben 9 gol dalla compagine gialloverde in giornata di grazia. I mister Paolo e Alvise decidono di cambiare qualcosa nella formazione iniziale schierando Luca e Daniele come titolari visto quanto di buono fatto negli allenamenti. La partita inizia subito col botto per i ragazzi telvati, che pronti via vanno in vantaggio con Samuele Moser lesto a bruciare sullo scatto difensori e portiere ospiti. Si capisce che per il Fiemme sarà una partita lunga dopo che Leonardo Loss raddoppia con un bell’inserimento per il 2 a 0 di casa. Il Telve preme sull’acceleratore e trova il terzo gol in appena dieci minuti ancora con uno scatenato Samuele Moser che da quando è stato schierato da punta centrale ha messo a segno ben 6 gol in due partite. Il Telve, oltre a segnare, gioca un bel calcio, tenendo palla a terra e cambiando spesso gioco da una fascia all’altra. Degna di nota è la prestazione dei due centrocampisti centrali Michele e Matteo che alternano ottimamente interdizione e assist agli attaccanti. Il Fiemme ci prova in qualche situazione a riaprire i giochi ma Mattia Capra e Gianmarco sono praticamente perfetti nelle chiusure che permettono di mantenere la porta inviolata. Attorno al ventesimo torna al gol anche Nicola con un pallonetto da fuori area che trova la porta sguarnita per il poker gialloverde. Passano appena cinque minuti e anche Matteo timbra il cartellino con un bel gol da fuori area che però trova impreparato il portiere ospite il quale non riesce a impedire il quinto gol dei padroni di casa. La ripresa sembra durare un’eternità per gli ospiti che subiscono anche il gol del sei a zero prima della ripresa grazie alla tripletta personale di Samuele Moser ben imbeccato da un lancio splendido di Michele.

Nella ripresa il Telve abbassa decisamente il ritmo e inevitabilmente anche la guardia e subisce il gol della bandiera degli ospiti. Questo da una nuova spinta ai nostri ragazzi che grazie ad alcuni cambi trovano in successione tre gol che arrotondano un risultato già pesante a fine primo tempo. Prima Michele con un preciso sinistro da fuori area fa 7 a 1 e poi Artan sigla la doppietta personale per i gol del definitivo 9 a 1.

Come detto il Telve ha dominato la partita di domenica mostrando un ottimo gioco e ha avuto risposte importanti dal reparto offensivo e in particolar modo dai ragazzi che in queste prime partite avevano trovato meno spazio. C’è da dire che gli avversari (che lo scorso anno avevano lasciato un’ottima impressione) probabilmente erano in giornata storta viste le lacune difensive e le difficoltà mostrate soprattutto a inizio gara. La prossima partita ci vedrà impegnati sul campo ostico di Masen di Giovo per affrontare il Verla, da qui in poi si capirà fino a dove i nostri ragazzi potranno ambire in questo campionato che di fatto d’ora in poi sarà sempre più difficile. Avanti così, uniti al grido di “Uno per tutti, tutti per uno!!”

 

(165)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI