Home Società Con l’US Telve “voucher sportivo” anche per la stagione 2022-23

Con l’US Telve “voucher sportivo” anche per la stagione 2022-23

44
0

Anche per la stagione sportiva 2022-23 l’US Telve aderisce alla proposta provinciale del “voucher sportivo”.
Come nella stagione sportiva scorsa, pure per il 2022-23 siamo tra le pochissime associazioni sportive della Bassa Valsugana ad aver aderito all’iniziativa, perché crediamo nel valore anche sociale che deve avere una realtà come la nostra; d’altronde abbiamo aderito al marchio “Family in Trentino” per questo: lo scorso anno eravamo tre società sportive e quest’anno siamo quattro (oltre all’US Telve ci sono il Qwan Ki Do di Torcegno e il Circolo Tennis e la rari Nantes Valsugana di Borgo.
Di che cosa si tratta?
In due parole è un contributo finanziario per la partecipazione die figli alle attività sportive.
Lo possono richiedere famiglie che
-hanno presentato una domanda idonea alla quota A) dell’assegno unico provinciale 2021 ed averne beneficiato per almeno una mensilità nel corso dell’anno precedente a quello di presentazione della domanda. Il contributo è pari ad euro 200,00 per ciascun figlio minorenne o equiparato;
-hanno presentato una domanda idonea alla quota B1) dell’assegno unico provinciale 2021 (per famiglie numerose con 3 o più figli aventi determinati requisiti) ed averne beneficiato per almeno una mensilità nel corso dell’anno precedente a quello di presentazione della domanda. Il contributo è pari ad euro 100,00 per ciascun figlio minorenne o equiparato.
Qui maggiori informazioni:
VoucherSportivo2022_Manifesto

(44)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI