Home Giovanili Esordienti B Pari degli Eso B a Madrano

Pari degli Eso B a Madrano

10
0

squadra
2-2 e bel finale

13.05.2013 –  Buona partita giocata a Madrano dagli Esordienti B con in  prestito Efrem, Edo, Nicola, Stefano e Lorenzo O.

Primo tempo giocato maluccio dai nostri che vanno sotto per due volte con due tiri da fuori non irresistibili. Poco attivi nella prima frazione di gara gli attaccanti Edo e Alberto anche a causa della poca assistenza.

Nel secondo tempo i nostri giocano meglio e non subiscono gol. Ancora poco attivi Alberto e Zaid mentre giocano molto bene il centrocampo, con Christian al centro supportato da Efrem e Edoardo, e la difesa, con un brillante Noel in marcatura.

Nel terzo tempo Alberto si ferma per rifiatare in panchina e Efrem prende il suo posto accanto a Zaid in attacco. Edoardo e Stefano aiutano Christian D. a centrocampo e finalmente i nostri trovano il gol con Efrem che dopo un’azione personale riesce ad insaccare con un destro a giro dal limite. I nostri però subiscono ancora 2 gol dopo due mischie in area.  La pausa in panchina fa bene ad Alberto che entra e segna subito una doppietta su cross di Edo e Stefano. Dopo il quarto gol,firmato da Edo con un destro preciso, il Telve si esibisce in ottime azioni palla a terra che mettono in mostra le qualità di tutti gli undici in campo. L’unico rischio è corso allo scadere su un contropiede avversario. Bravo Manuel C. (al ritorno in porta dopo diverso tempo causa assenza di Jareck) nell’occasione ad uscire e respingere l’offensiva avversaria. (EG)

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI