Home Giovanili Esordienti B Chiudono bene gli Eso B

Chiudono bene gli Eso B

13
0

squadra
2-2 nell’ultima partita a Ospedaletto

28.05.2013 – Gli Esordienti B di Sergio e Manuel concludono il loro torneo con un bel pareggio sul campo della “Rocchetta” di Ospedaletto contro l’Ortigaralefre.
Primo tempo molto equilibrato con alcune occasioni da gol per parte ma con le due reti che rimangono inviolate.
Si passa al secondo tempo che vede passare un uno-due dei padroni di casa che si portano così sul 2-0 prima del bel gol di testa di Achraf che mette in rete su corner battuto da Edoardo. 2-1 quindi il finale della seconda frazione.
Terzo tempo con i nostri lanciati all’attacco e con Edoardo che segna su calcio di rigore il gol del vantaggio. L’Ortigaralefre non ci sta e pareggia con un colpo di testa su angolo, ma prima del fischio finale è Alberto che si incunea nella difesa di casa raccogliendo un passaggio filtrante di Edoardo e battendo il portiere. 2-1 per noi per il pareggio finale.
Una bella partita quella disputata dai nostri gialloverdi con un grande Brahim schierato terzino sinistro, un ottimo Edoardo, una sicura difesa in particolare con Manuel Baldi e Noel, un ritrovato Achraf in attacco e un Alberto che non perdona in fase conclusiva. Bravi a tutti i ragazzi che concluderanno la loro stagione con un’amichevole martedì 4 giugno sul campo di Scurelle contro i cugini del Valsugana.

(13)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI