Home Società Notizie Società La nuova stagione scalda i motori

La nuova stagione scalda i motori

0
0

nuovastagioneTante novità in casa gialloverde

23.07.2013- Manca ancora qualche settimana all’inizio della nuova stagione sportiva ma sembra ormai delineato l’elenco delle squadre e dello staff dell’U.s. Telve. Molte le novità in casa gialloverde, sopratutto nel settore giovanile

Iniziando dalla prima squadra confermato il mister Christian Sbetta con al fianco Stefano Sartori e Adriano Wolf come preparatore dei portieri. Ezio Micheletti e Flavio Purin gli immancabili accompagnatori.

Dopo alcuni anni di assenza torna a giocare sul sintetico di Via Ortisè la juniores sempre in collaborazione con l’A.c. Valsugana. La squadra sarà guidata in panchina da Emilio Fedele, aiutato da Michele Matteotti e Marco Mosna.

Mancano gli allievi per lo scarso numero di giocatori: i tre ragazzi in età andranno a giocare in prestito per un anno all’Us Borgo.

Saranno ben due le squadre di Giovanissimi che si alleneranno gli stessi giorni. I Giovanissimi A, anno 1999 saranno seguiti dall’affiatata coppia Paolo Rigon e David Micheletti, mentre i B (2000) da Giancarlo Orsingher e Alvise Micheletti. Accompagnatore dei entrambe le squadre Sandro Baldi.

Nuova coppia di allenatori per gli esordienti. Saranno Jacopo Gaiardo e Marco Martinello a allenare bambini delle annate 2001 e 2002. Seguirà la squadra in veste di accompagnatore Michele Pecoraro.

Tre le squadre di pulcini divise per annate. I pulcini A vedono in panchina Matthias Tessaro e Luca Filippi giocatori di grande spessore a livello regionale. Lorenzo Micheletti e Mario Tamanini gestiscono i Pulcini B, aiutati da Stefano Agostini. Prima esperienza sul campo da calcio per i Pulcini C dell’anno 2005 allenati da Giulia Agostini con la collaborazione di Francesco e Manuel Micheletti.

Ad ottobre inizieranno in palestra i primi calci con la collaudata coppia di Trentin: Simone e Ruggero. Massimo Frassi seguirà i giovani portieri.

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI