Home Società Notizie Società Se n’è andato Sandro Gianesini

Se n’è andato Sandro Gianesini

32
0

sandro gianesini
Ex giocatore e presidente dell’US Telve

09.07.2016- Questa mattina, all’età di 69 anni, al termine di un periodo di malattia è morto Alessandro (Sandro) Gianesini, persona legata a filo doppio con l’US Telve.
Dopo essere stato giocatore negli anni Sessanta è stato poi per 14 anni nella direzione della società, rivestendo anche il ruolo di presidente dal 1991 al 1995.
Anche dopo la sua uscita dalla direzione è sempre rimasto molto legato alla società al punto da aver collaborato alla gestione del bar del campo sportivo fino a quanto la salute glielo ha concesso.
Al suo periodo alla guida dell’US Telve sono legati i ricordi più belli della prima squadra, con la vittoria del campionato di I Categoria nella stagione 1991-92 e la partecipazione al torneo di Promozione nelle due stagioni successive.

Il presidente Giampiero Pevarello e tutta la direzione dell’US Telve stringono in un caro abbraccio i fratelli, tutti i parenti, Anita.

Il funerale si svolgerà a Telve lunedì 11 luglio alle ore 17.00, mentre domani, domenica, alle ore 19.30 nella chiesetta di S. Giovanni si svolgerà la veglia funebre.

(32)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI