Home Giovanili Allievi Elite Sconfitta ad Ala

Sconfitta ad Ala

102
0

ALENSE – TELVE 3-0 (1-0)

ALENSE

STEFANO LIPPI
ALEX SORDO
EFREM GIROTTO
JETAN KRASNIQI
LORENZO ORSINGHER
LUCA RIPPA
MANUEL ZORO
NICHOLAS GAIOTTO
NICOLA BERTI
SIMONE FRATTON

TELVE

SIMONE FRATTON
LORENZO ORSINGHER
ALEX SORDO
NICHOLAS GAIOTTO
MANUEL ZORO
NICOLA BERTI
STEFANO LIPPI
EFREM GIROTTO
LUCA RIPPA
JETAN KRASNIQI

Nella partita valida per la penultima giornata del girone finale Elite giocata domenica 7 maggio ad Ala il Telve incassa un’altra sconfitta.
I padroni di casa hanno la prima occasione da rete già al 5′, ma Veronesi sbaglia solo davanti a Simone dopo essere stato lanciato in profondità.
Il Telve si fa vedere al 6′ con una punizione di Efrem deviata in angolo dal portiere e al 10′ con Francesco che da limite calcia lato dopo aver ricevuto da Efrem.
Azioni alterne ancora per qualche minuto fino a che al 20′ Giovanelli sulla destra salta Alex e mette al centro un cross che diventa un tiro infilandosi nell’angolino più lontano. 1-0
I gialloverdi provano a reagire con un tiro da lontano di Francesco al 24′ che però  non trova lo specchio della porta e con una punizione di Efrem e successivo tiro alto di Nicola sulla ribattuta della barriera (27′).
Al 30′ è bravo Simone su un tiro da fuori  e al 37′ Pasqualini para un tiro dal ontano scagliato da Efrem.
Si torna in campo e si vede solo l’Alense che raddoppia al 20′ con un gran tiro da fuori area di Emanuelli.
Il Telve non molla e crea qualche occasione, senza però sfruttarla, fino a che al 27′ un rimpallo in area su respinta di Simone favorisce i padroni di casa che insaccano il 3-0 finale.

(102)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI