Home Società la prima squadra riposa, ma le altre no

la prima squadra riposa, ma le altre no

39
0

La squadra di Promozione è ferma ai box in questo fine settimana dovendo “scontare” il turno di riposo; sarà l’occasione per ricaricare le batterie in vista della seconda parte del girone di andata nella quale è necessario un cambio di passo.
Tutte le altre formazioni scendono in campo, con la Juniores chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere nell’ultima partita e l’Under 15 che può avvicinarsi alle zone nobili della classifica.
Un discorso a parte lo merita la formazione del calcio a 5 che dopo due giornate condivide con altre tre squadre la testa di un girone che appare equilibratissimo. C’è in verità un po’ di rammarico per la squadra di mister Franceschini che potrebbe trovarsi solitaria a punteggio pieno se non fosse per gli ultimi tre minuti del derby della settimana scorsa con il Tesino: in vantaggio di tre gol a 180 secondi dal fischio finale i nostri si sono fatti raggiungere dovendo così spartire la posta. Sabato sera alle 21.00 nella palestra di Pieve Tesino arriva il Futsal Piné: chi vince si issa in testa alla classifica!

(39)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI