Home Società La Promozione rinvia di una settimana

La Promozione rinvia di una settimana

46
0

La cosa era nell’aria ed è stata ufficializzata con il comunicato dell’8 gennaio 2020: “…di rinviare le gare di seguito indicate, originariamente programmate per i giorni 29 e 30 gennaio 2022, a data
da destinarsi, con la conseguenza che i relativi campionati, salvo provvedimenti ulteriori, riprenderanno il giorno 6 febbraio 2022 (Promozione) con la seconda giornata del girone di ritorno”.
Telve-Settaurense prevista il 29 gennaio viene quindi posticipata e la prima partita del 2022 sarà (salvo altri cambiamenti) Telve-Ravinense.
Fino al 25 gennaio è proibita anche la disputa di partite amichevoli, mentre gli allenamenti possono proseguire nel rispetto di quanto indicati dei decreti ministeriali; di fatto significa che è obbligatorio il green pass rafforzato.
Nessun problema, per il momento, per i campionati giovanili, il cui inizio è previsto per marzo.
Qualche cambiamento anche per il calcio a 5: se per il momento non ci sono novità per il campionato di serie D che avrebbe in  calendario la prima partita il 3 febbraio (Borgo-Telve), vengono rinviate le partite di ritorno del triangolare di Coppa Province che si sarebbero dovute disputare nel corso del mese di gennaio

(46)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI