Home Giovanili Juniores La Juniores pronta a ripartire

La Juniores pronta a ripartire

563
0

 

Riprende in questi giorni anche l’attività della squadra Juniores che vede un sostanziale rinnovamento del gruppo, con il ritorno al calcio giocato di Cristian Pecoraro e Manuel Baldi e l’arrivo da squadre limitrofe dei giocatori Nicolò Stefani e Michele Zentile. Gradito anche il ritorno del classe 2005 Lorenzo Stroppa. La rosa risulta giovane e con molta voglia di fare. L’obiettivo dei ragazzi sarà dare il massimo per disputare un buon campionato, mettendosi in luce anche per la Prima Squadra.

 

I ragazzi a colloquio con Mister, Presidente e dirigenti

 

Il nuovo allenatore è Thomas Pintarelli (qui sotto insieme al confermatissimo vice Nicola Trentin). Thomas è cresciuto calcisticamente nella Fersina, con cui ha disputato tre stagioni come giocatore della Prima Squadra. Ha poi militato per sei anni nel Calceranica. A causa di un infortunio, all’età di 26 anni ha intrapreso la carriera da allenatore, ricoprendo il ruolo di Vice per altre sei stagioni in riva al lago. Per un anno ha guidato la Juniores Elite del Gardolo e nell’ultima stagione è stato vice allenatore del Calceranica di Enrico Ferrai, ora alla guida della nostra Prima Squadra. 

                                   

Nicola Trentin e Thomas Pintarelli

Di seguito riportiamo le prime parole del nuovo allenatore della nostra squadra Juniores:

“Il progetto del Telve è stimolante, l’idea che mi ha subito attirato e che condivido è stata quella di provare a valorizzare qualche giovane per la Prima Squadra. L’obiettivo è creare un bel gruppo e far crescere qualche giovane interessante” . 

Grazie mister e buon lavoro! 

(563)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI