Home Prima Squadra Contro la Vigolana altri tre punti

Contro la Vigolana altri tre punti

144
0

TELVE – VIGOLANA 4-1 (2-1)

Continua la striscia positiva della Prima Squadra che dopo la vittoria nel derby di domenica scorsa, trova la vittoria anche in casa, superando per 4-1 la Vigolana. 

L’approccio alla gara dei ragazzi di mister Ferrai è quello giusto e dopo appena un minuto arriva il gol del vantaggio: Salvelli illumina nello spazio Moser che avanza sulla fascia destra e crossa al centro dove il terzino Bruno Caresia è bravo ad agganciare il pallone e battere il portiere con un potente sinistro. 

Al quarto minuto ingenuità della difesa ospite che permette a Giovanni Sartori di presentarsi solo davanti a Martinelli, scartarlo e depositare la palla in rete: 2-0! 

Il Telve sembra accontentarsi e gestisce la partita senza particolari affanni: la Vigolana prova a reagire prima con un tiro di Adami fuori di poco e al 30′ con Suru ma Schiavone esce e blocca. Al 38′ minuto un tiro potente di Moser viene deviato in angolo dal portiere. Al 39′ occasione per la Vigolana che riparte su contropiede, dopo il calcio d’angolo battuto dal Telve, con Suru che si presenta davanti a Schiavone ma calcia alto. 

Nei minuti di recupero del primo tempo lancio lungo in area da parte della Vigolana, la difesa gialloverde si ferma con le braccia alzate e Camazzola segna di testa, anche se l’azione sembrava viziata da un fuorigioco piuttosto netto. 

La partita si chiude di fatto al 5′ della ripresa con la perla di Vittorio Salvelli che aggancia in area, si libera con una finta di un avversario e calcia sul palo più lontano trovando il gol del 3-1. 

Vittorio Salvelli oggi tra i migliori

La partita perde un po’ di ritmo anche a causa dei numerosi cambi, ma il Telve si difende con ordine e cerca di continuare a rendersi pericoloso. Nei minuti di recupero arriva il quarto gol: gran palla di Salvelli per Nicola Moser velocissimo a liberarsi dei diretti avversari ed insaccare dopo aver scartato il portiere. 

 

Tabellino

Reti: 1’ pt Caresia (T), 4’ pt Sartori (T), 47’ pt Camazzola (V), 5’ st Salvelli (T), 47’ st Moser (T)

Telve: Schiavone, Dalsaso (27’ st Boso), Caresia, Dalsasso, Ropelato, Fedele (12’ st Menguzzato), Moser, Colme (32’ st Stroppa), Sartori (36’ st Zanetti), Salvelli, Marzadro (21’ st Vincic). All. Ferrai

Vigolana: Martinelli, Cianfaro (35’ st Hosni), Adami, Tomasi, Eccher, Touzri (23’ st Tomelin), Suru, Broilo, Camazzola, Defranceschi (30’ st Giovanelli), Toldo (15’ st Dallapé). All. Codognato

Arbitro: Fortunato di Rovereto

Note: Ammoniti Zanetti, mister Ferrai (T), Adami, Touzri (V)

(144)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI