La marcia continua anche in Primiero
Il Telve si dimentica le maglie ma non la voglia di vincere
PRIMIERO- TELVE 4-7 (pt 1-3)
RETI: P.Rigon- D.Ferrai (2)- D.Micheletti- C.Bonella- M.Micheletti- M.Trentin
18.10.2014- Il Telve supera a pieni voti anche la difficile trasferta in Primiero e continua la sua marcia a punteggio pieno.
Prepartita thrilling per i gialloverdi che una volta giunti a Fiera di Primiero si accorgono di aver dimenticato nella Ford Fiesta del capitano le divise da gioco. Il disguido è risolto dallo splendido gesto di gentilezza degli avversari che ci imprestano il loro completo bianco.
Lo scambio di maglie non passa inosservata al pubblico che sghignazza per l’insolito Primiero contro Primiero.
A fischio d’inizio il Telve parte subito deciso e crea varie occasioni. Il muro eretto da Patrizio Ferrai per contenere lo spauracchio Marsicano, regge bene e non denota nessuna cedimento.
Così i continui attacchi portano ai risultati sperati e in dieci minuti il Telve si porta sul 3-0. Apre le danze un bel destro di Rigon, raddoppia Ferrai sugli sviluppi di un angolo e chiude David Micheletti su rigore procurato dal fratello Manuel.
Nella ripresa il Primiero sembra più intraprendente, ma a freddarlo ci pensa il bel gol del sempreverde Cordiano Bonella.
L’unico errore di giornata del portierone Zanetti tiene vive le speranze primierotte che si avvicina fino 3-4. Ma il rush finale del Telve è tremendo. Capitan Ferrai (foto titolo) allunga con un destro chirurgico, mentre Manuel Micheletti finalizza al meglio un perfetto schema su punizione. Il macigno finale sopra al match lo mette Manuel Trentin che sfrutta il tacco smarcante di D. Micheletti.
Al triplice fischio le pareti dello spogliatoio di Fiera tremano alla urla di gioia dei gialloverdi. Ma non saranno le uniche a tremare perché ora il Telve fa davvero paura!
Trentin, Ferrai e Rigon ingabbiano Marsicano
Il portierone Nik Zanetti
Micheletti freddo dal dischetto
La gioia al fischio finale
(3)