Home Calcio a 5 Borgo indigesto

Borgo indigesto

102
0

BORGO – TELVE 6-4 (3-0)

Come all’andata, il Borgo si dimostra la bestia nera della squadra gialloverde.
Nell’enorme palestra del palazzetto il Telve ha sempre faticato e purtroppo anche questa volta le cose non sono state diverse.
Nel primo tempo i nostri ragazzi giocano timorosi e senza grinta. Il Borgo, più determinato, ne approfitta e passa in vantaggio.
Il Telve cerca di trovare il pareggio, ma il centrale difensivo giallorosso Gubert (giocatore di Promozione) sembra un muro invalicabile.
Due disattenzioni su calcio d’angolo costano caro ai ragazzi di Ferrai che subiscono in rapida successione due reti, arrivando così al termine del primo tempo sul punteggio di 3-0 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo c’è la reazione del Telve che parte all’attacco: al 5′ bella azione Paterno-Voltolini-Fabbro, ma è il palo a dire di no alla conclusione di Elvis. Nel miglior momento gialloverde, il Borgo sigla in contropiede la rete del 4-0.
Al 10′ Voltolini perde una brutta palla in area di rigore, i borghesani non perdonano e si portano sul 5-0.
A questo punto i gialloverdi tirano fuori l’orgoglio: prima Micheletti segna su rigore e subito dopo Debortoli con un botta da fuori accorcia per il 5-2. Ancora in contropiede però il Borgo si porta sul 6-2.
Il Telve non demorde e segna in pochi minuti due reti che riaprono la partita, ancora con Micheletti e Debortoli.
Sul 6-4 i nostri ragazzi provano il tutto per tutto, ma ancora Gubert salva i suoi con due grandi interventi difensivi.
Rimane il rammarico per un bruttissimo primo tempo dove i nostri ragazzi non hanno giocato con la consueta determinazione e voglia di vincere.
La classifica rimane comunque ottima: secondo posto con 5 punti di vantaggio sulla terza in classifica.
Appuntamento a venerdì prossimo alla piramide per un altro scontro diretto contro la temibile Vipo Trento.

(102)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI