Home Società Notizie Società Le partite del week-end

Le partite del week-end

2
0

tifosi014

Si inizia stasera alle 18.00 con un derby Telve-Borgo

21.10.2011- Parte oggi un week end pieno di partite, turno che in realtà si è già aperto mercoledì con i Pulcini B e si chiuderà addirittura lunedì con i Pulcini A. Ma andiamo in ordine cronologico, stasera sul nostro sintetico andrà in scena un bel derby degli esordienti A tra Telve e Borgo. I ragazzi di Rigon e Micheletti cercano un’altra bella prestazione per continuare la striscia positiva che dura ormai da quattro partite, ma l’avversario e ostico, sarà dunque una gara equilibrata.

Sabato tocca all’altra squadra di esordienti, impegnata a Cognola alle 15.30 contro il Calsio B. In serata al “Diego Pecoraro” è la volta dei giovanissimi che ricevono il Pinè, squadra al quarto posto in classifica che viene da un vittoria pirotecnica 5-2 con il Primiero. Fischio d’inizio dalle 17.30.

Domenica come al solito con la prima squadra. I giocatori di Trentin dopo aver passato il turno in Coppa e aver vinto le ultime due partite in campionato non vogliono più fermarsi. Alle 15.30 sfida esterna contro il Vattaro. Squadra ostica che viene da un strabordante 0-4 a Grigno. Ma come dice il mister: “Non dobbiamo temere nessuno”!

Come già detto si scende in campo anche lunedì, i pulcini A di Matteo Spagolla se la vedono contro i pari età dell’Ortigaralefre guidati da Emanuele Furlan. Appuntamento alle 18.00 in casa.

Come vedete il menù è vario. Buon appet… ehm dviertimento!

FORZA TELVE!

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI