Home Società Notizie Società Intenso week-end pallonaro

Intenso week-end pallonaro

1
0

diegopecoraro

Sabato sera tutti al campo

 

19.09.2013- Si prospetta un week-end intenso per il calcio telvato. Sabato in particolare vedrà di scena due importanti gare al Diego Pecoraro di Telve. Alle 16.00 saranno scenderanno in campo gli juniores contro l’Oltrefersina. Più tardi alle 20.30 sarà il turno della Prima Squadra in cerca di rivincite contro il forte Pinè. Vi aspettiamo in molti al campo sabato per queste due belle sfide, non mancheranno panini e musica ad allietare la serata.

 

Prima partita di campionato anche per gli esordienti del duo Gaiardo- Martinello. Servirà anche qui l’apporto dei tifosi nel derby casalingo contro il Valsugana. Appuntamento al campo sportivo di Telve per domenica mattina alle 10.30.

 

Lunga trasferta a Riva del Garda per i giovanissimi B. L’incontro sarà domenica pomeriggio alle 16.00.

Questo week-end doveva segnare anche il debutto dei Giovanissimi A, fermi invece ancora ai box una settimana. L’avversario della prima giornata doveva essere l’Audace. L’incontro è saltato per il ritiro della squadra da parte della società di Caldonazzo. Nel frattempo la squadra si sta preparando al campionato con delle amichevoli, ultima vittoria per 6-0 contro l’Ortiagaralefre.

 

Amichevoli anche per i pulcini. Gli A allenti da Tessaro e Filippi si sono imposti, giocando un bel calcio, sui pari età del Roncegno. Per tutte e tre le squadre l’inizio del campionato sarà tra sette giorni.

 

Infine trasferta anche per i ragazzi del calcio a 5. Si gioca il secondo turno di Coppa Province contro la Nuova Alta Vallagarina.

 

Riepiloghiamo gli appuntamenti:

 

VENERDì:

a Pomarolo ore 21.00 CALCIO A 5 Nuova Altavallagarina- Telve

 

 

SABATO :

a Telve     ore 16.00   JUNIORES Telve- Oltrefersina

 

a Telve     ore 20.30   1A CATEGORIA Telve- Pinè

 

 

DOMENICA:

a Telve    ore 10.30   ESORDIENTI   Telve-Valsugana

 

a Riva del Garda ore 16.30 GIOVANISSIMI B Riva del Garda- Telve

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI