Home Giovanili Juniores La juniores c’è!

La juniores c’è!

6
0

lucaperercenweb

Bella vittoria esterna contro il Castelsangiorgio

 

CASTELSANGIORGIO- TELVE 1-3

 

RETI: Antoniolli, Vincic, Perer

 

FORMAZIONE:Matteotti, Antoniolli., Dalcason, Bertoldi (Girardelli), Ropelato, Trentin M., Agostini, Andriollo, Bressanini (Ciobanu), Perer, Vincic (Trentin A.) All. Fedele

 

 

17.09.2013- Sul campo di Chizzola d’Ala andava di scena il posticipo della seconda giornata del campionato provinciale juniores. Dopo troppe chiacchiere e forse tante inutili polemiche il campo ha dato una risposta inequivocabile: la juniores c’è! Una vittoria netta e meritata con un buon gioco, soffrendo davvero poco.

La gara si apre subito bene con la rete di Simone Antoniolli (foto sotto) che con un beffardo tiro-cross supera il portiere.

Il Telve spinge sull’acceleratore e dopo alcune occasioni trova il raddoppio sul finire del tempo: dopo una bella azione corale Perer pesca in area il giovanissimo Vincic che non perdona.

Nel secondo tempo il Castelsangiorgio prova a reagire e accorcia le distanze dagli undici metri. Rigore assegnato tra qualche polemica per un dubbio fallo di Dalcason sull’attaccante avversario.

Il Telve non accusa il colpo e si rimette ad attaccare a testa alta. Lancio lungo di Stefano Andriollo per Perer (foto sopra) che supera il portiere con un intelligente pallonetto. E’ il 3-1 finale che regala alla squadra la prima vittoria stagionale. Da sottolineare anche il ritorno in campo, nei minuti finali, di Andrea Trentin dopo un lungo stop. Siamo sicuri che sarà un’arma in più nel già ben fornito arsenale di mister Fedele.

Non bisogna montarsi la testa, ma lavorare duro già da mercoledì. La sfida casalinga contro l’Oltrefersina è dietro l’angolo.

L’invito per i tifosi è per sabato alle 16.00. Per il debutto al Diego Pecoraro dei nostri ragazzi. Vi aspettiamo numerosi, siamo sicuri non rimarrete delusi.

simoneantoniollidifweb

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI