Home Giovanili Esordienti Esordienti sconfitti ma esordio positivo

Esordienti sconfitti ma esordio positivo

0
0

esordienti

Telve- Valsugana 2-3 (1-1, 0-1, 1-1)

24.09.2013- Prima gara ufficiale della nuova stagione 2013-14 per gli esordienti. Subito l’atteso derby con i cugini del Valsugana. Una gara molto combattuta ed equilibrata come racconta il risultato finale.

Nel primo tempo i nostri ragazzi iniziano troppo timorosi . Su una disattenzione della difesa telvata arriva il vantaggio del Valsugana. Il gol subito suona come una sveglia per i nostri che prontamente trovano il pareggio con Stefano Lippi, abile a trovare la via della rete sugli sviluppi di un corner.

Nel secondo tempo fioccano le occasioni da entrambe le parti. La squadra di Scurelle è però più concreta e trova il gol della vittoria a pochi secondi dalla fine.

Nell’ ultimo tempo le squadre appaiono stanche e lunghe. Su un errore difensivo è bravo e furbo Luca Zanetti a gonfiare la rete. Quando ormai i telvati pregustano la vittoria del tempo arriva però la doccia fredda: su un rapido contropiede il Valsugana trova le rete del definitivo 1-1.

A fine gara i due allenatori Jacopo e Marco sono comunque soddisfatti. Certo c’è ancora molto da lavorare ma in campo si è visto lo spirito giusto oltre alla grinta e alla voglia di vincere che speriamo di vedere in ogni parita. Forza Telve! (M.M)

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI