Home Giovanili Esordienti Esordienti sfortunati in Primiero

Esordienti sfortunati in Primiero

150
0

PRIMIERO – TELVE 3-2 (1-0; 1-1; 2-2)

Seconda partita di campionato per i nostri ragazzi guidati da Giulia e Cristian, che, dopo il brutto pareggio contro l’Alta Valsugana di sabato scorso, hanno la possibilità di rifarsi in quel di Imer, contro il forte Primiero.

Formazione al completo per i nostri mister quella odierna, che hanno sicuramente le carte in regola per disputare una bella partita e buon campionato, far crescere i ragazzi e soprattutto di farli divertire.

Fischio d’inizio e si parte!

Primo tempo ed è subito il Primiero a dettar legge. I padroni di casa arrivano sempre prima sulla palla e dopo pochi minuti arriva il gol su un disimpegno sbagliato della nostra difesa.Il Telve prova a reagire, ma i tentativi vengono smorzati dalla forte retroguardia Primierotta.

Primo tempo 1 a 0

Il secondo tempo il Telve entra con la testa giusta rispetto a quello precedente, ed inizia a far girar palla in maniera fluida e veloce, ma nonostante il bel gioco, il Primiero riesce ad andare in vantaggio su calcio di rigore su un presunto fallo di mano in area. Ma i nostri ragazzi non mollano; calcio d’angolo a pochi minuti dalla fine assegnato a Mattia P, palla sul primo palo ed il più lesto ovvero Samuel con una torsione di testa infila il portiere primierotto portando le squadre sull’1 a 1.

Secondo tempo 1 a 1

Terzo tempo si vedono in campo due squadre molto equilibrate con continui scambi di fronte; Al 10’ minuto, Sebastiano batte il portiere con un bel tiro da fuori area sul bel lancio del compagno Davide, ma subito dopo i padroni di casa si portano in parità, con il loro attaccante che si trova a tu per tu con Gianmarco dove non può sbagliare. i nostri ragazzi non mollano e continuano a sfornare azioni pericolose; da una parte con Nicola che centra in pieno la traversa, e dall’altra con Davide, sfortunato a prendere ben 2 pali in 2 minuti. A pochi minuti dalla fine il difensore ospite tocca la palla con il braccio e calcio di rigore per il Telve: sul dischetto va lo specialista Sebastiano che spiazza il portiere! (video allegato). Ma la beffa arriva nei minuti di recupero: tiro centrale da parte dell’attaccante del primiero, il nostro portiere non trattiene e tentando l’uscita, travolge l’attaccante che si era avventato sulla palla; secondo calcio di rigore per i padroni di casa dove il loro forte attaccante spiazza Mattia M.

Terzo tempo 2 a 2

Sicuramente una partita molto equilibrata e bella da vedere quella di Lunedì in quel di Imer, dove si è visto un bel Telve, soprattutto nel secondo e terzo tempo. Da migliorare sempre il primo tempo, dove la testa quasi sempre è altrove.

Prossima partita in casa contro il Tesino, nel posticipo di Mercoledì alle ore 18.30.

(150)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI